Guida : Quanto puntare

Leggi la nostra guida completa per scoprire le caratteristiche e le potenzialitá del servizio.

PronostiOk ti offre esperienza, trasparenza e professionalitá.

Quanto puntare

PronostiOk è una piattaforma internazionale con clienti da tutto il mondo. Nel momento in cui pubblicano un pronostico, i nostri Tipsters inseriscono un importo compreso fra 5 e 100, per semplicitá abbiamo deciso di usare la valuta EURO anziché indicare la giocata in "Unitá".

In base al proprio budget / bankroll, insomma in base al proprio portafogli e alle proprie possibilità, il cliente dovrebbe decidere il modo in cui seguire i consigli del pronosticatore e quindi quanto scommettere.

Dando uno sguardo ai pronostici dei mesi passati e alle statistiche dei nostri tipster, si nota che l’importo suggerito si aggira mediamente tra i 40 e i 60 euro. Nonostante ciò un cliente può adattare le proprie puntate al proprio portafogli e quindi scegliere uno dei rapporti indicati qui sotto.

Il cliente può decidere se piazzare tutte le scommesse o solo una parte, ma noi di PronostiOk consigliamo di seguire tutti i tips forniti e di decidere se:

a) scommettere sempre lo stesso importo del tipster oppure

b) scommettere sempre la metà dell’importo del tipster oppure

c) scommettere sempre il doppio dell’importo del tipster oppure

d) scommettere sempre il triplo o il quadruplo o il quintuplo (etc.) dell’importo del tipster

 

Alcuni dei nostri clienti ci hanno rivelato che moltiplicano l´importo suggerito per 10 volte e che hanno accumulato ottimi guadagni in una stagione completa.

Abbiamo creato il "Simulatore Vincite" per mostrati l´andamento di ognuno dei nostri tipster nella stagione 2018/2019.

Ricordiamo che ad ogni Tipster puó capitare una serie negativa con diversi pronostici perdenti consecutivi, o viceversa una serie positiva con diversi pronostici vincenti consecutivi. Quindi il bankroll/budget deve prevedere questa possibilitá e la scelta dell´importo iniziale é fondamentale

Sulla piattaforma PronostiOk vogliamo solo Tipster che sono bravi nel medio lungo periodo e alla fine di una stagione hanno creato guadagni per chi li segue nella maniera corretta.

Consigliamo ai nostri clienti di dare uno sguardo alla pagina di un tipster, in particolare ai "Tips Conclusi" e alle "Statistiche", e di scegliere l´importo giusto per poter seguire tutti i tips forniti durante il periodo dell´abbonamento

 

Osservazioni importanti

PronostiOk invita il cliente a prendere in considerazione che non è possibile vincere ogni scommessa, si possono verificare settimane o mesi negativi, ma nel corso di una stagione o un anno si possono creare profitti. Il nostro team consiglia di scegliere uno dei rapporti indicati sopra e di applicarlo nel medio-lungo periodo, in pratica consigliamo di non variare gli stake ma di seguire sempre una linea guida decisa all´inizio.

Dando uno sguardo alle tabelle con le statistiche e ai tips dei mesi precedenti, si nota che il numero di pronostici cambia da Tipster a Tipster. Alcuni forniscono tra i 15 e i 25 tips ogni 30 giorni, altri invece si spingono fino a 40 o 50 pronostici. Alcuni sono specializzati sui pochi campionati e altri svariano su più tipi di eventi e sport.

Per scegliere al meglio l’importo da piazzare su ogni pronostico, il cliente deve considerare la quantità di tips che riceverà nel periodo dell’abbonamento. Il budget deve essere gestito in maniera intelligente, considerando che possono esserci serie negative e serie positive.

Il nostro consiglio è di abbonarsi solo ad uno o al massimo due Tipsters e di seguire tutti i pronostici con uno dei rapporti indicati.


Seguici sui social network e scarica la nostra app direttamente dall'Apple Store o dal Play Store.

È tutto molto semplice! Diverse migliaia di clienti si sono già uniti a noi.

Cosa stai aspettando? Registrati, abbonati, ricevi i pronostici vincenti!


Registrati Accedi